Roma-Wiener SK 4-1: Pjanic in grande spolvero

Voci di Sport SPORT

Ultima amichevole austriaca per la Roma e tante novità in squadra. Oltre al cambio di modulo, in porta c'è il rientro di De Sanctis, davanti a lui fuori Benatia e Castan, infortunati, e dentro Somma ed Astori. Centrocampo composto da Pjanic e Nainggolan, ... (Voci di Sport)

Su altre testate

Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, dopo l’amichevole vinta per 4-1 contro il Wiener lancia già la sfida alla Juventus, dopo essersi piazzati dietro ai bianconeri la scorsa stagione ed aver fatto un gran campionato: “Punteremo in alto, la nostra è una squadra forte, si è migliorata, siamo una squadra... (JuveNews24)

I giallorossi non si perdono d'animo e subito dopo 35′ del secondo tempo, ... (PixyPost)

Sia Destro che Ljajic, infatti, sarebbero oggetto di trattative molto serie, sia per le cifre in gioco sia per l'importanza degli interlocutori. La Juve aveva pensato ai due giallorossi... (Calcio World)

"Buon test? Tra la partita di domenica e oggi ci siamo mangiati tanti gol, dobbiamo essere più efficaci. Lo schieramento di oggi? (Tutto Mercato Web)

Secondo il Mirror, infatti, la Roma farebbe cassa con Destro e Ljajic per poi... Oggi vi raccontavamo in altra news delle offerte pervenute a Roma per Destro (25 milioni dal Tottenham) e Ljajic (interesse dell'Atletico Madrid). (Calcio World)

Proprio i Blues di Mourinho sembrano in pole position per accaparrarsi uno dei migliori difensori della Serie A: lo ... (laroma24.it)