ISTAT, AL SUD OLTRE 4 MILIONI DI POVERI

Italpress ECONOMIA

Nel 2015 la quota di persone soddisfatte per la propria situazione economica risulta in aumento (47,4%) per il secondo anno consecutivo; a crescere sono soprattutto coloro che si dichiarano "abbastanza soddisfatti". Il livello di soddisfazione per la ... (Italpress)

La notizia riportata su altre testate

Bene, bravo, bis, nel senso che ora lo attendono a Taranto e fra qualche tempo anche a Viggiano. (Fondazione Nenni Blog)

I dati Istat sul Pil del Mezzogiorno fotografano una Italia a due velocità e un paese letteralmente spezzato in due sul piano economico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rimangono forti le differenze territoriali, con un ... Il tasso di disoccupazione scende di 0,8 punti rispetto al 2014, riportandosi dopo due anni sotto il 12%. (Tribuna Politica Web)

E' quanto emerge dal rapporto "Noi Italia" dell'Istat. (Rosa Rossa)

ABRUZZO. Il consumo di bevande alcoliche è complessivamente responsabile di mortalità prematura, disabilità e dell’insorgenza di … (Vasto 24)

E' il rapporto Istat"Noi Italia"su dati 2014. 07 aprile 2016 11.33 Nel Mezzogiorno il Pil pro capite è di 16.761 euro, poco più della metà del Nord-Ovest (30.821 euro) e del Nord Est (29.734 euro). (Rai News)