Centrodestra: si riparte da Bologna

Voci di Città INTERNO

^066485F53BDEE3C87508A52026A6D41B68288F394AAD31B33C^pimgpsh_fullsize_distr-638x425 Domenica scorsa a Bologna, in una piazza storicamente “rossa” sono scese tante bandiere verdi. Sì, perché nel capoluogo romagnolo si è tenuta una ... (Voci di Città)

Su altre testate

«Ma secondo lei, io vado in giro a dire che farò il capo del centrodestra?». Il giorno dopo il raduno di Bologna, Matteo Salvini è di umore radioso. (Il Secolo d'Italia)

'è nell'aria qualcosa di nuovo … o d'antico? A una prima, sbrigativa lettura, la grande manifestazione di Bologna sembra riproporre vecchi cliché: le sinistre che, forse sognando gulag o paradisi nordcoreani, insorgono con la consueta “democratica ... (TOTALITA'.IT)

«Mi sembra ci sia una percezione del tutto errata rispetto ai timori della famiglia popolare europea la cui unica preoccupazione è semmai che si indebolisca quell'area popolare moderata che resta idealmente alternativa alla sinistra». (il Giornale)

Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. (BolognaToday)

E non si tratta di politica. Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. (meltybuzz.it)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini ... Oggi, comunque, sulle cose da fare mi metterei d'accordo anche con Grillo e con Fassina. (Il Fatto Quotidiano)