Cinema: addio a Sara Montiel, prima star spagnola a Hollywood

Addio a Sara Montiel, prima diva spagnola a sfondare a Hollywood, morta nella sua casa madrilena all'età di 85 anni. Gary Cooper, Burt Lancaster, James Dean, Alfred Hicthcock: sono alcuni dei grandi nomi del cinema internazionale con cui l'attrice e ... (euronews)

Su altri media

Hollywood, le trasparenze sexy di Nicole Richie|Foto (Corriere della Sera)

L'attrice e cantante ... L'attrice e cantante spagnola è morta all'età di 85 anni nella sua casa di Madrid. (Quotidiano.net)

Fu la prima attrice spagnola a sfondare ad Hollywood, interprete di "Besame Mucho" e di film come Veracruz, Serenata e Yuma. Ha avuto quattro mariti ed è stata la compagna di Charles Bronson e Burt Lancaster. (Cinema Fanpage)

La stampa iberica celebra la Capitale. La Vanguardia: “Imperdibili le sue meraviglie nascoste”   La crisi non ferma gli spagnoli e la loro voglia di viaggiare. (Roma Daily News)

Nata a Campo de Criptana il 10 marzo del 1928 da una famiglia di contadini, ... Si e' spenta nella sua casa di Madrid, secondo quanto riferisce la stampa locale. (Agenzia di Stampa Asca)

Si è spenta nella sua casa di Madrid, secondo quanto riferisce la stampa locale. Nata a Campo de Criptana il 10 marzo del 1928 da una famiglia di contadini, è sempre stata ... (Film al Cinema)