Papa: 20 minuti di udienza con re e regina di Giordania

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Citta' del Vaticano, 29 ago - E' durata 20 minuti l'udienza in Vaticano del re di Giordania, Addallah Ibn Husayn, accompagnato dalla regina Rania, con papa Francesco. L'incontro si e' svolto nella sala della Biblioteca con l'ausilio di un interprete. (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Città del Vaticano, 29 ago. (TMNews) - Papa Francesco ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. (TMNews)

Il Pontefice ha accolto i reali salutandoli in inglese: “Welcome!”. Il colloquio tra il Papa e il re di Giordania Abdallah, durato 20 minuti, ha visto anche la presenza della regina Rania. (ilVelino/AGV NEWS)

E' richiesto JavaScript per vedere il video collegato a quest'articolo ... Copyright © 2013 euronews. (euronews)

Papa Francesco e il baciamano a Rania di Giordania (FOTO). Bergoglio ha ricevuto questa mattina in udienza il Re di Giordania Abdallah II e la Regina Rania. (Fanpage)

Il dialogo è e rimane l'unica opzione per uscire dalla crisi siriana: papa Francesco e il re Abdullah II di Giordania si sono trovati d'accordo nel dire no all'opzione di un intervento militare internazionale contro il regime di Bashar al Assad. (La Stampa)

Si è ovviamente parlato di pace e di Siria nell'incontro tra Papa Fracesco e i reali di Giordania, Abdullah II, e la Regina Rania. (korazym.org)