Diocesi: mons. Cipolla (Padova) alla città, un progetto per “cantieri di carità e giustizia”

“Vorrei dar voce al sogno di una Padova che, fedele al suo Santo Patrono, continui ad amare e a lasciarsi amare dai poveri, tutti i poveri!”. Comincia così il messaggio alla città indirizzato dal vescovo, Claudio Cipolla, ai fedeli, in occasione della ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre fonti

Nella Basilica Antoniana di Messina, punto di riferimento per i devoti antoniani dell'Italia Meridionale, tutto è pronto per accogliere circa 50.000 pellegrini e fedeli che giungeranno da ogni angolo della ... (Mondo TiVu)

santuario sant'antonio reggio Come ogni anno, ritorna la festa di Sant'Antonio di Padova, una ricorrenza molto sentita a Reggio Calabria, che ha avuto inizio già dal 31 maggio, tra festeggiamenti religiosi e civili. (Stretto web)

(ANSA) - PADOVA, 13 GIU - La devozione a Sant'Antonio ha richiamato oggi a Padova non meno di 70 mila pellegrini per la festa del patrono della città. (L'Arena)

Come da tradizione, il 13 giugno il culto di Sant'Antonio da Padova si festeggia con la tradizionale distribuzione del pane benedetto. (TerlizziViva)

(AdnKronos) - Basilica gremitissima stamani sin dalla prima Messa delle ore 6.00 per salutare il Santo. Lunedì 13 giugno le Sante Messe hanno avuto inizio alle ore 7,00 ... (Rosa Rossa)

Le principali celebrazioni, inoltre, sono presviste per le ore 11, orario in cui si svolgerà la messa pontificale presieduta dal vescovo di Padova Claudio Cipolla e per le ore 17, in cui è prevista la santa ... (Stadio24.com)