Influenza, 300mila i piemontesi colpiti ma le vaccinazioni sono in aumento

CataniaLiveNews SALUTE

A dirlo è l'assessore regionale alla sanità Antonio Saitta, in una comunicazione effettuata oggi, 17 gennaio, nell'aula di Palazzo Lascaris. In Europa, nella prima settimana del 2017, l'incidenza è stata di alta intensità e i Paesi con i più alti tassi ... (CataniaLiveNews)

Su altri giornali

E' in arrivo per la prossima settimana il picco dell'influenza. (Intelligonews)

La sindrome influenzale ha raggiunto il suo picco e i casi dovrebbero iniziare a scendere nelle prossime settimane. IN ANTICIPO SUL PREVISTO La massima diffusione dell'influenza è stata raggiunta prima del solito, quest'anno. (Quotidiano.net)

In Piemonte nelle ultime settimane 300mila persone si sono ammalate di influenza, particolarmente nelle ultime due settimane di dicembre e nella prima di gennaio, con un picco che non veniva raggiunto da almeno dieci anni. (Giornale La Voce)

Infatti, quest'anno nella maggior parte delle forme gravi e complicate di influenza stagionale è stata isolata la ... (HealthDesk)

È noto che ci ritroviamo in questo momento nelle settimane di picco dell’influenza di questo inverno 2016–2017. (Corretta Informazione)

Torino, 17 gen. Secondo Fabrizio Pregliasco, virologo dell'università di Milano, le cause del picco anticipato ... (AlgheroNewsGroup)