GTS trasporta Barilla, la pasta viaggerà in treno

Ferrovie.info ECONOMIA

Saranno infatti i mezzi della compagnia pugliese a trasportare su ferrovia la produzione Barilla nel mondo.

Una novità importante se si considera che GTS effettua oltre 120mila spedizioni intraeuropee su un network di copertura di 11 paesi con 3.800 treni completi e grazie al lavoro di 190 collaboratori.

Clienti top brand come Barilla si affideranno a GTS per togliere migliaia di camion dalle strade tra Parma e la Germania con un nuovo treno dedicato. (Ferrovie.info)

Ne parlano anche altre fonti

E oggi, prima del contratto con Barilla, effettua oltre 120mila spedizioni intraeuropee su un network di copertura di 11 paesi con 3.800 treni completi e grazie al lavoro di 190 collaboratori. L’annuncio arriva durante l’incontro “Stakeholders meeting “Gts as is & to be” organizzato dal gruppo GTS a Bari e dedicato alle imprese per promuovere e incoraggiare le nuove opportunità commerciali di un settore in continua espansione nonostante il rallentamento dell’economia. (Telebari srl)

Clienti top brand come Barilla - prosegue Muciaccia - si affideranno a Gts per togliere migliaia di camion dalle strade tra Parma e la Germania con un nuovo treno dedicato. "Abbiamo apprezzato lo spirito imprenditoriale di Gts, la capacità progettuale e la tangibile competenza in materia intermodale e ferroviaria. (La Repubblica)

Clienti top brand come Barilla si affideranno a Gts per togliere migliaia di camion dalle strade tra Parma e la Germania con un nuovo treno dedicato». La pasta Barilla va in carrozza. (Corriere della Sera)