Destiny: vendite record già dal primo giorno d'uscita

Destiny, in vendita dal 9 settembre, ha già registrato nel suo primo giorno di uscita più di 500 milioni di dollari, cosa che lo ha reso il videogioco di proprietà intellettuale più venduto di tutti i tempi, secondo quanto affermato da Activision Blizzard (ATVI). (KeyforWeb)

Su altre fonti

E’ stato presentato stamane, nell’Aula Senato dell’Università di Messina, alla presenza, tra gli altri, del Delegato ai Master e all’Alta Formazione, Prof. Santi Fedele, e del... (Infomessina)

Quanto ci vuole a diventare leggenda? Soprattutto, cosa significa diventarlo e come si fa? Sinceramente questa domanda ce la siamo fatta dopo aver speso più di trenta ore con Destiny, il nuovo attesissimo gioco di Bungie, e aver cresciuto un guardiano fino ... (Multiplayer.it)

Anche per l’anno scolastico 2014/2015 i 7 Distretti culturali del territorio provinciale di Bologna propongono alle scuole di ogni ordine e grado percorsi didattici di qualità nei numerosi spazi museali del territorio provinciale, momenti formativi di apprendimento e divertimento in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nuovo gioco ibrido che fa impazzire tutti i videogamers è senza dubbio Destiny. Per realizzarlo sono serviti mezzo miliardi di dollari, ma che sono stati recuperati già nelle prime 24 ore in cui il videogioco è stato messo in vendita. (PixyPost)

C'è voluto un lustro per realizzare un videogioco attesissimo… e ben 500 milioni di dollari. (CapannoriNews.info)

Secondo, Eric ... Destiny finalmente ha visto la luce il 9 settembre ed è stato subito un grandissimo successo. (businessandtech.com)