A cena con l'assassino: coppia trentenne vittima di una lucida follia

Today INTERNO

NAPOLI - Un ingegnere napoletano di 31 anni, Biagio Junior Buonomo, e la sua fidanzata 30enne russa, Anastasia Shakurova. Ad ucciderli l'ex compagno di lei, Stefano Perale, 50 anni, nel suo appartamento nella periferia di Mestre. E' stato lo stesso ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Perale, professore di 50 anni, ha narcotizzato la coppia dopo averla invitata a cena. Lei è stata soffocata, lui ucciso a sprangate di Mitia Chiarin. (la Nuova di Venezia)

commenta ... Gianni Carotenuto - Dom, 18/06/2017 - 18:18. (il Giornale)

Ha invitato la ex fidanzata e il suo nuovo compagno per cena, poi ha cercato di drogarli e infine li ha uccisi accanendosi in particolare con tanta violenza sull'uomo. (La Stampa)

Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. Mestre Li invita a cena e poi li ammazza. (il Giornale)

Un omicidio a sfondo ... Stefano Perale ha ucciso l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno. (La Prima Pagina)

Sono loro le vittime della cena con duplice delitto che si è consumata sabato sera a Mestre. Biagio e Anastasia. (la Nuova di Venezia)