Un Belgio scatenato Poker all'Ungheria

Il Gazzettino SPORT

(c. rep.) La 2ª giornata degli ottavi è completata dal 4-0 del Belgio sull'Ungheria, rimasta in partita fino a un quarto d'ora dal termine prima di arrendersi alle grandi individualità dei Diavoli Rossi, che nei quarti sfideranno il Galles. Storck ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Vertonghen 6 - Si muove parecchio bene, controlla ... Vermaelen 6.5 - Molto bravo sulle palle alte, non sbaglia un intervento, solido. (TUTTO mercato WEB)

Sono finiti nella parte giusta del tabellone, hanno un potenziale offensivo che fa paura, segnano e non prendono più gol. (La Gazzetta dello Sport)

di SIMONE GIOVANELLI. I magiari però non riescono nella rimonta. (Quotidiano.net)

Un cartellone trasversale e inclusivo per la nuova rassegna che animerà l’estate torinese, con decine di eventi, dal 1 al 31 luglio presso lo Spazio MRF a Mirafiori. (Prima Pagina News )

Batshuayi e Ferreira Carrasco in gol appena entrati; da rivedere Lovrencsics e Pintér nell'Ungheria, malissimo ... (Eurosport.it)

Il ct del Belgio, Marc Wilmots, commenta la vittoria sull'Ungheria: "Abbiamo sprecato troppo, non siamo stati veloci". (GOAL )