F1: Gp, Abu Dhabi, Hamilton-Rosberg a caccia della Pole

Calcio Quotidiano SPORT

ROMA – Niki Lauda garantisce che non ci saranno ordini di scuderia perché “i due ragazzi riescono a capire da soli il modo in cui procedere” e in vista dell'ultima gara della stagione, ad Abu Dhabi, che assegnerà il titolo piloti 2014 di F1, il testa a testa tra ... (Calcio Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(Corriere della Sera)

Penalizzate le due ... Alle ore 14:00 su Rai1 scatterà l'ultimo gran premio della stagione per valido per l'assegnazione dello scettro di campione del mondo di formula 2014. (Palermo.Cefalunews)

ABU DHABI. L'undicesima pole, l'ennesima della stagione, ma potrebbe non bastare per vincere il suo primo Mondiale. (La Citta di Salerno)

Non riesco a spiegare cosa significa. È stato più bello del primo titolo del 2008, come se fosse la prima volta». (Metro)

23 novembre 2014 – Doveva essere lui a mettere pressione a Lewis Hamilton, ma alla fine per Nico Rosberg non c'è stato nulla da fare complice anche un problema tecnico che ha limitato le prestazioni della sua Mercedes F1-W05. (FormulaPassion.it)

1 – 501). GRAN PREMIO ABU DHABI, TV E STREAMING LIVE ORE 14:00 – La gara verrà trasmessa in tv sul digitale terrestre dalla Rai in diretta su Rai 1 e Rai 1 HD (can. (StadioSport.it)