In Argentina l'opposizione vince le presidenziali

Città Nuova ESTERI

Mauricio Macri è il nuovo presidente. Termina il ciclo dei Kirchner durato dodici anni. Lo ha votato il 51,4 per cento, mentre il candidato della maggioranza, Daniel Scioli si è fermato al 48,6 per cento. Macri. Questa domenica l'elettorato argentino ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altre testate

Ingegnere civile ed imprenditore, il 56enne Macri fu vittima di un sequestro nel 1991. Venne liberato dopo 12 giorni in seguito al pagamento di un riscatto di sei milioni di dollari. (Rai News)

L'Argentina cambia rotta. Obbligazioni estere Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)

Il candidato di centro destra Mauricio Macri ha vinto le elezioni presidenziali in Argentina con quasi il 52% dei voti al ballottaggio contro Daniel Scioli, in una sfida che contrapponeva due discendenti di immigrati italiani. (Adnkronos)

Pubblicato il: 23/11/2015 18:46. 23, 2015 (Xinhua) -- Presidential candidate Mauricio Macri celebrates in Buenos Aires city, Argentina ELEZIONI IN ARGENTINA : VINCE IL LIBERALE MAURICIO MACRI. (Adnkronos)

Washington è pronta a collaborare a stretto contatto con il neo presidente dell'Argentina Mauricio Macri. Domenica, Macri ha vinto le elezioni presidenziali ricevendo il 51,5 per cento dei voti ... (ilVelino/AGV NEWS)

SPECIALE Elezioni Argentina. (DiariodelWeb.it)