"Mcouple", app che scopre i tradimenti amorosi

I tradimenti del partner sono un'ossessione, specialmente in Italia. Qualche problemino di privacy certo si pone, ma l'attenzione dei media online si focalizze in queste ore su un'app, l'ennesima, che svolge un ruolo assai particolare: si chiama “Mcouple” e il ... (Italiaglobale.it)

Su altre testate

Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

Si chiama Mcouple, ed è un'app appena messa in circolazione. Il suo scopo? Scoprire se lei o lui tradiscono. (Italiaglobale.it)

Già, avete capito bene, un'applicazione per il cellulare è nata apparentemente per unire ancor di più una coppia ma in realtà rischia di ... (CheDonna.it)

Cosa si farebbe per essere sicuri che il proprio partner non abbia un'altra compagna o compagno e se i propri fili conducono al di fuori delle mura domestiche una vita tranquilla senza eccessi di ogni genere. (Baritalia News)

E gli improbabili ospiti: El Comandante, Chemin de Fer, Knife Smith. Villahermosa, Sudamerica. (La Prima Pagina)