Petrolio Wti: triplo minimo ascendente in vista

Finanza Operativa ECONOMIA

Il petrolio Wti sta per completare la formazione di un triplo minimo ascendente a ridosso della trendline di medio termine.

Nel dettaglio il supporto che potrebbe comportare il completamento di questa figura tecnica, in genere propedeutica a un rimbalzo dei corsi, è individuabile a 37,40 dollari per barile.

Al rialzo sul petrolio Wti ci sono invece: Wisdomtree Wti Crude Oil, Wisdomtree Wti Oil Etc, Sg Etc Wti Oil Collateralized, Wisdomtree Eur Daily Hedged Wti Crude Oil, Wisdomtree Wti 2mth Oil Securities, Wisdomtree Wti Oil 2x Leverage Daily Etp, Wisdomtree 2x Daily Long Wti Crude Oil, Wisdomtree Wti Oil 3x Leverage Daily, SG Etc Wti Oil +3x Daily Lev Collateral e Wisdomtree 3x Daily Long Wti Crude Oil. (Finanza Operativa)

Ne parlano anche altre fonti

Per uno sguardo a tutti gli eventi economici di oggi, controlla il nostro calendario economico. Per quanto riguarda l’acquisto, non ho alcun interesse. (FX Empire Italy)

La previdenza pubblica in Italia è veramente malmessa e la pandemia sta dando un colpo mortale alla già precaria situazione? Per informazioni: > > > per iscriversi al webinar di mercoledì 4 novembre: bit. (Yahoo Finanza)

– ROMA, 28 OTT – E’ di nuovo in calo il prezzo del petrolio sui mercati internazionali. Il Wti americano scende sotto i 39 dollari portandosi a 38,67 con un ribasso del 2,3%. (Corriere di Como)

– ROMA, 27 OTT – Il prezzo del petrolio si riavvicina. alla soglia dei 40 dollari sui mercati. Fonte Ansa.it. Advertisements (Corriere Quotidiano)

Il sentimento rimane attenuato dall’impennata nei casi globali di coronavirus, offerta in aumento. I prezzi erano sostenuti dalle preoccupazioni degli uragani, ma limitati dalle preoccupazioni che un’impennata dei casi globali di coronavirus avrebbe solo un’ammaccatura nella domanda di petrolio greggio in un momento in cui l’offerta è in aumento. (FX Empire Italy)

Sull’Ice il future sul Brent guadagna l’1,85% e si porta a 41,21 dollari al barile. Il derivato sul WTI segna un corposo rialzo del 2,3% a 39,45 dollari. (Investire Oggi)