RICORSO RESPINTO

La decisione del Tribunale Ue. L'azienda californiana era stata condannata per abuso di posizione dominante. RICORSO RESPINTO. Il quartier generale della Intel. Il Tribunale Ue ha confermato l'ammenda di 1,06 miliardi di euro, la più alta mai comminata, ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

BRUXELLES - La Corte generale Ue ha confermato la multa di 1,06 miliardi di euro a Intel inflitta dagli uffici antitrust della Commissione nel 2009 per abuso di posizione dominante sul mercato dei processori x86 tra l'ottobre del 2002 e il dicembre del 2007. (Romagna Noi)

Intel logo Alcuni giorni fa, in occasione del Computex 2014 che si è tenuto a Taiwan, Intel Corporation ha svelato alcuni dei suoi piani per il futuro che la vedranno investire maggiori risorse nel settore mobile e nelle nuove tecnologie, con l'obiettivo di ... (Hi-Tech Italy)

L'ammenda era stata inflitta nel 2009 per abuso di posizione dominante sul mercato dei processori x86 nel periodo 2002-2007. (Corriere delle Comunicazioni)

L'azienda californiana ha abusato della sua posizione dominante sul mercato dei processori x86 tra il 2002 e il 2007, violando così le regole di ... (T-mag)

Il tribunale dell'Unione Europea avrebbe deciso di comminare e confermare una sanzione pari a 1.06 miliardi di euro al colosso dei semiconduttori Intel per l'accusa di aver abusato della sua posizione dominante sul mercato dei processori x86 in un periodo ... (Mr.Webmaster)

Ricorso respinto. Intel ha abusato della sua posizione dominante e dovrà pagare la multa da oltre 1 miliardo di euro comminatale dalla Commissione europea nel 2009. (euronews)