Massimo Lopez: attore ricoverato dopo un infarto

La causa del malore che ha colto l'attore protagonista del celebre trio Lopez, Solenghi e Marchesini, sarebbe dovuta ad un infarto, giunto proprio mentre l'artista era in scena. Nonostante la grande paura per amici parenti e fan, pare che le condizioni ... (Fashion Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore si trovava nel teatro di Trani quando si è sentito male ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale. 25 marzo 2017 - Infarto in scena per Massimo Lopez, che ha avuto un malore durante un'esibizione. (DiLei)

Sono stabili le condizioni di Massimo Lopez. L'attore è ricoverato da venerdì scorso nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale "Bonomo" di Andria dopo essere stato colto da un infarto mentre era sul palcoscenico del teatro "Impero". (Today)

L’attrice californiana debutta in Italia con una linea di trucchi biologici per il brand californiano di cosmetici bio di lusso Juice Beauty Un blog personale, Goop.com, che invita a uno stile di vita sano, equilibrato e, di conseguenza, con un occhio di riguardo alle tematiche ambientali, ed ora anche ai... (AmbienteAmbienti)

Distribuire derrate alimentari biologiche certificate nelle mense scolastiche comunali e promuovere un’educazione alimentare e ambientale nei bambini. (Umbria24)

Netto miglioramento per l'artista, a parlare è lo staff medico di Andria che lo sta seguendo: "Neppure in sala operatoria ha perso la sua ironia". VipNews. (Gossip Fanpage)

È stato colpito da un infarto mentre era in scena venerdì 24 marzo, sul palco del Teatro Impero di Trani, Massimo Lopez. (InfoCatania)