Riforme, l'Italicum regge dopo il primo voto segreto

L'Unità INTERNO

DIRETTA VIDEO | L'aula della Camera, con un'unica votazione e a scrutinio segreto, ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità: tiene la maggioranza. Proteste di Lega, M5S, Sel e FdI. Tra 20 e 25 i "franchi tiratori". PERCORSO ITALICUM | NUOVA BOZZA ... (L'Unità)

La notizia riportata su altri media

E ha bisogno di un anno di tempo per organizzarsi... Silvio Berlusconi rivela di avere un «piano segreto» per superare il 37 per cento. (L'Unità)

"Non saremo mai complici di questo ennesimo scempio e abbandoniamo immediatamente l'Aula", ha detto ... (Brescia Oggi)

La commissione Affari costituzionali di Montecitorio ha approvato il ... È arrivato così, ieri, il primo via libera alla riforma elettorale ormai nota come Italicum, nata dall'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. (Il Giornale di Vicenza)

31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. Altri emendamenti si potranno presentare fino all'11 febbraio. (Rai News)

Cox e Aniston: amiche da vent'anni Amiche da vent'anni. (Bergamosera)

Illustrerò meglio il merito del provvedimento appena passato su Bankitalia nel prossimo pezzo, qui mi limito a dire che si tratta di un rivoltante regalo alle banche che, questo anno, daranno 1 miliardo e mezzo di tasse su questa operazione (ufficialmente ... (AgoraVox Italia)