Italia, la sfida di Ventura Bel gioco, giovani e le basi viste all'Europeo

Calcio Fanpage SPORT

La Nazionale che verrà sarà costruita sulle solide fondamenta del gruppo che ha giocato l'Europeo grazie al lavoro di Conte. Il punto di partenza del neo commissario tecnico è stato ribadito in conferenza stampa: con un occhio di riguardo ai giovani e ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

Domani, infatti, le arancioni... (Vicenzareport)

COVERCIANO Il Presidente della Figc Carlo Tavecchio ha fatto il punto della situazione sugli stranieri nel nostro campionato e sul calcio femminile: "Troppi stranieri utilizzati nei nostri club? Per i 28 paesi dell'Unione europea il problema non esiste ... (Il Messaggero)

In via di... (Putignano Informatissimo)

Il Gallo dal ritiro azzurro: “Hart? Ci darà una grossa mano. Qui per giocarmi il posto, conosco Ventura e so cosa chiede”. (Toro News)

(ANSA) - FIRENZE, 30 AGO - "Non bisogna fare polemiche spicciole su un giocatore piuttosto che su un altro, i giocatori vanno e vengono, nel sistema Italia contano l'organizzazione e la scientificità, sono questi che creano i risultati". (Corriere dello Sport.it)

Pensiero unico di Tavecchio e Ventura. È logico così, parte un nuovo corso dell'Italia, presidente e ct devono ... (il Giornale)