Blocco migranti nel ferrarese. P. Ripamonti: atto vergognoso

“Quel che è accaduto non è lo specchio dell'Italia". Lo ha detto il ministro dell'Interno Angelino Alfano, in merito al blocco effettuato da un gruppo di persone nel ferrarese contro 12 migranti che dovevano essere trasferiti in un centro di ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Facebook Twitter Google+ WhatsApp. I cittadini di Goro e Gorino, nel Ferrarese, bloccano l'accesso a un ostello dove la prefettura voleva sistemare undici donne con figli. (Stranieri in Italia)

L'appello di Belinda, respinta da Goro (La Repubblica)

I manifestanti avevano posizionato bancali di legno in tre punti d'accesso al paesino del Delta del Po per contrastare La decisione di requisire parzialmente l'ostello bar Amore-Natura. (AlgheroNewsIt)

Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. 14800990_1715830588738217_876055079_n Certo, il sistema di accoglienza va rivisto. (Estense.com)

Tante persone per bene che ... (askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)