Dl competitivita': Governo pone la questione di fiducia

Borsa Italiana INTERNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 25 lug - Il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ha posto la questione di fiducia sul maxi-emendamento interamente sostitutivo del Dl competitivita'. Ora e' convocata la Conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Dichiarazione di Sergio Divina, vicecapogruppo Lega Nord al Senato: ''Nessuna fiducia a un premier che fa di tutto per mettere l'opinione pubblica contro il Senato, che vuole sottrarre il Senato al voto dei cittadini, che decapita il dissenso interno. (Prima Pagina News )

Il decreto passa ora la vaglio della Cam... I senatori hanno approvato la fiducia e l’emendamento interamente sostitutivo del provvedimento con 159 voti a favore, 1 voto contrario e nessun astenuto. (La Stampa)

È stato poi pubblicato in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea (GUUE L. (San Marino Fixing.com)

Varese - La ministra per le Riforme Costituzionali, Maria Elena Boschi, alla festa della Schiranna ha trattato temi a 360 gradi, dal Carroccio fino al rinnovamento del Pd (Varese Report)

Con 159 sì e un solo no, il Senato ha votato la fiducia al governo sul dl che contiene misure per il rilancio dell'economia e a favore delle imprese. (L'Unità)

"E dopo le riforme priorità a scuola e aiuti all'export".. (La Repubblica)