Turchia: docente italiano morto durante un'escursione

InfoOggi ESTERI

ISTANBUL – Un dicente italiano di trentaquattro anni è morto nel corso del pomeriggio di ieri, lunedì 30 Maggio, in Turchia, a causa di un incidente avvenuto durante un'escursione. Il docente trentaquattrenne, che si trovava sul territorio turco nell ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

Si chiamava Alessandro Angelucci il cittadino italiano morto ieri pomeriggio in Turchia precipitando in un burrone, da un'altezza di circa 15 metri, durante un'escursione nel distretto di Karasu, a 200 km da Istanbul. (Intelligonews)

alessandro angelucci -Redazione- Nel pomeriggio di martedì 30 maggio, un cittadino italiano, docente universitario, è morto in seguito a un incidente avvenuto durante un'escursione nel distretto di Karasu della provincia di Sakarya, Turchia, a 200 km ... (Articolotre)

Un 34enne italiano, Alessandro Angelucci, è morto lunedì pomeriggio precipitando durante un'escursione nel distretto di Karasu della provincia di Sakarya, a 200 chilometri da Istanbul. (Vivere Pescara)

(AGI) - Pescara, 1 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di. È precipitato da un burrone durante un'escursione nel distretto di Karasu. (Corriere della Sera)

Una morte davvero assurda quella di Alessandro Angelucci, un giovane 34enne di Pescara il quale nella giornata di ieri è caduto in un burrone in una zona naturalistica, facendo un volo di 15 metri che purtroppo non gli ha lasciato scampo. (News Italiane)