La riscossione frazionata non vale per i tributi locali

Commercialista Telematico ECONOMIA

Riscossione frazionata: vale o no per i tributi locali?

Puoi approfondire l’argomento all’articolo:. Riscossione frazionata: normativa di riferimento. L’art.

sono oggetto, nei casi previsti, di una riscossione frazionata del quantum in essi definito, anche in deroga alle prescrizioni delle singole leggi di imposta.

Analizziamo la tematica della riscossione frazionata applicata ai tributi locali. (Commercialista Telematico)

La notizia riportata su altri media

Sempre entro il 31 dicembre 2021 è possibile chiedere una nuova dilazione, senza il versamento delle rate arretrate, anche per tutti i contribuenti che prima dell’8 marzo 2020 sono decaduti da vecchi piani di rateizzazione. (SalernoToday)

Rinvio rate e rottamazione per 1,2 milioni di contribuenti. Agenzia della Riscossione pubblica Faq su misure del… - Quasimezzogiorn : Rinvio rate e rottamazione per 1,2 milioni di italiani. (Zazoom Blog)

Con il Ristori quater, l’Agenzia delle Entrate rinvia il termine per il versamento delle rate in scadenza nel 2020 per 1,2 milioni di contribuenti. Questi possono richiedere, in deroga alla norma generale, entro il 31 dicembre 2021, una nuova dilazione anche tutti i contribuenti decaduti da precedenti rateizzazioni prima del periodo di sospensione dell’attività di riscossione stabilita dal decreto Cura Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

Lo scrive la viceministra dell’economia Laura Castelli su Facebook. Pace fiscale, rottamazione quater cartelle nel Ristori:. Pace fiscale 2021, rottamazione cartelle ter, quater, saldo e stralcio. Pace fiscale 2021, rottamazione cartelle quater nel decreto Ristori quater. (The Italian Times)

Inoltre, il provvedimento introduce importanti novità in favore dei contribuenti in materia di rateizzazione del debito. Tale misura era già stata disposta dai precedenti decreti per i piani di dilazione in essere alla data dell’8 marzo 2020 e per i provvedimenti di accoglimento delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2020. (ForlìToday)

E’ bene precisare che non tutti i dipendenti della pubblica amministrazione potranno interrogare il cervellone. La Pubblica Amministrazione potrà sapere tutto di tutti accedendo ad un portale specifico. (Proiezioni di Borsa)