'Fahrenheit 11/9', Moore contro tutti: "Salvini razzista, Trump il peggio, la sinistra senza leader"

Repubblica.it ECONOMIA

Il 9 novembre 2016 Donald Trump diventa il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Da questa data, e dopo 'Fahrenheit 9/11', il premio Oscar Michael Moore parte per raccontare, di nuovo, l'America, in attesa delle elezioni di metà mandato: "Dobbiamo tutti agire, italiani, americani" (Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Michael Moore è alla Festa del Cinema di Roma per scortare il suo (HuffPost Italia)

Michael Moore non risparmia nessuno in 'Fahrenheit 11/9' , il suo nuovo documentario politico che passa alla Festa di Roma e andrà in sala con Lucky Red dal 22 al 24 ottobre e poi su La7. (Agenzia ANSA)

L’elezione di Donald Trump è riuscita a rianimare il declinante cinema politico statunitense. (Corriere della Sera)

Nelle sale italiane il 22, 23 e 24 ottobre, è il racconto dell'ascesa di Donald Trump e della destra statunitense: argomento caldissimo, ma non il miglior documentario possibile  (QUOTIDIANO.NET)

Nel weekend la 13esima Festa del Cinema di Roma è stata travolta dal ciclone Michael Moore, premio Oscar sbarcato nella Capitale per presentare il suo ultimo documentario, Fahrenheit 11/9, vero e proprio atto d’accusa nei confronti della politica americana e della presidenza Trump... (Gay.it)

Il nuovo documentario del premio Oscar Michael Moore, 'Fahrenheit 11/9, è uno sguardo provocatorio e sarcastico sull'epoca in cui viviamo. (La Nuova Venezia)