Latina Calcio, tutti a lezione di legalità

Latina24ore.it SPORT

“Regoliamoci. Le regole del gioco pulito”: questo il nome del progetto realizzato dalla Lega Serie B insieme a Sportradar, con il contributo dell’Istituto per il Credito Sportivo, che giovedì 19 febbraio a Latina vedrà la sua sesta puntata, dopo quelle di Bari, Frosinone, Crotone, Terni e... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E quel Zappa preso a gennaio per la Primavera... Vrsaljko sempre il nome in auge. (GOAL )

La polizia ha arrestato alcuni tifosi ultras del Latina e del Pescara coinvolti in alcuni disordini sabato prima della partita Latina-Pescara. “L’attività investigativa – si legge in una nota – svolta dagli uomini della... (Latina24ore.it)

Il gruppo “Video Ultras Italiani” ha pubblicato su Facebook un video girato a Latina in occasione degli scontri tra i tifosi del Latina e quelli del Pescara, seguiti poi dagli arresti della polizia. Pubblicazione di Video Ultras Italiani. (Latina24ore.it)

Il Sassuolo, per bocca dell'Ad Carnevali, spaventa la Juventus: "Zaza è richiesto da tutta Europa. (GOAL )

Una partita brillante quella dei pontini che non hanno dato... Una sorta di conto regolato, un pareggio che nulla ha a che fare col risultato calcistico che, sappiamo, ha visto vincere il Latina per due reti a zero contro il Pescara. (Latina24ore.it)

I NOMI. Si tratta di sette pontini e altri due abruzzesi che si sono affrontati nel corso di una rissa avvenuta in via dei Mille, alle spalle della curva Nord. (Latina24ore.it)