Europa League: evitato il derby d'Italia, ma Benitez teme il Dnipro

la voce d'italia SPORT

NYON (SVIZZERA). – L'Europa League evita all'Italia un nuovo derby, in semifinale tra Napoli e Fiorentina dopo quello degli ottavi tra viola e Roma. Ma Rafa Benitez non si fida dell'avversario uscito dall'urna: ”La forza del Dnipro sta nei risultati con i quali e' ... (la voce d'italia)

Su altri media

Marek Hamsik ha commentato così, tramite il suo sito ufficiale, il sorteggio contro il Dnipro: “Quando una squadra arriva alle semifinali di una competizione europea, vuol dire che è molto competitiva e ciò vale anche per il Dnipro. (Napoli Calcio Live)

Markevich punta tutto sulla classe di Konoplyanka e sul calore dei tifosiThe post Europa League, il Napoli e i rischi della rivelazione Dnipro appeared first on Panorama. (Il Punto ntc)

Non credo che il fatto di giocare ... Ma il nostro obiettivo è quello di arrivare in finale. (100x100 Napoli)

(ANSA) – ROMA, 24 APR – “Quando arrivi a giocare una semifinaleeuropea, vuol dire che sei una squadra di livello internazionalee lo dimostrano le vittorie che il Dnipro ha ottenuto eliminandonell'ordine Olympiacos, Ajax e il Club Brugge, che fino a ieriera ... (euronews)

All'indomani del sorteggio che ha visto il Napoli essere accoppiato con il Dnipro per le semifinali di Europa League, Marek Hamsik ha detto la sua attraverso il proprio sito ufficiale: "Quando una squadra arriva alle semifinali, vuol dire che è molto forte. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, 24 apr. (Sardegna Oggi)