Renée Zellweger dopo 12 anni torna in Bridget Jones's Baby

Dopo 12 anni, torna finalmente Bridget Jones, la single pasticciona più famosa del cinema, con un terzo film, Bridget Jones's Baby. Il ritorno di Bridget segna anche la prima apparizione di Renée Zellweger sul grande schermo da sei anni a questa parte: ... (DireDonna)

Su altre fonti

L'attrice, presto di nuovo nei panni di Bridget Jones, ribadisce di non essere mai ricorsa al chirurgo estetico e rivela una drammatica verità sull'incredibile trasformazione fisica che sconvolse tutti sul red carpet degli Elle Women In Hollywood Awards. (Gossip Fanpage)

Il terzo atto di questo straordinario franchise nato nel 2001 vedrà il Premio Oscar® Renée Zellweger interpretare ancora ... (VOTO 10)

Siamo stati in esclusiva sul set del nuovo attesissimo film con Renée Zellweger. Ma il padre chi è? 4 giorni fa | di Raffaella Serini. (Vanity Fair.it)

Trinidad, la magia di Jones (La Repubblica)

Quel pasticcio di Bridget Jones è tornata con un altro divertente capitolo della sua vita, il nuovo film diretto da Sharon Maguire, si intitola “Bridget Jones's Baby” e verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 settembre ... (Newsly)

Mentre il nostro governo ci propina la campagna del Fertility Day, l'attrice Renée Zellweger rilascia un'intervista a Extra in cui giura di essere assolutamente felice anche senza figli: «Non ho mai pensato a quella cosa come se fosse fondamentale per ... (SoloGossip.it)