Valentino suona la sveglia: «Occhio Yamaha, la stagione è lunga»

DiariodelWeb.it SPORT

ROMA – A caccia di un altro record. Nel Gran Premio in programma domenica a Jerez, Valentino Rossi potrebbe diventare il primo pilota nella storia del Motomondiale a raggiungere quota 200 podi in tutte le classi. Con la vittoria in Argentina, infatti, il Dottore ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

La classica conferenza stampa del giovedì ha aperto ufficialmente il weekend che vede i piloti della MotoGP impegnati a Jerez de la Frontera. (TuttoMotoriWeb.com)

La MotoGP sta assumendo contorni davvero interessanti e quest'inizio di stagione con un Valentino ispiratissimo, una Ducati finalmente competitiva e un Marquez in difficoltà non ce l'aspettavamo proprio. (OmniMoto.it)

Valentino Rossi spiega così il suo elisir di giovinezza. Penso che la chiave sia la motivazione e il sapore della vittoria, ti dà sempre qualcosa di speciale". (Adnkronos)

marc marquez a jerez. È arrivato l'ok del medico. (TodaySport.it)

(ANSA) - ROMA, 29 APR - "Jerez è una delle piste più difficili per la Ducati e per me, soprattutto perché le gomme si usurano molto; ma i risultati delle prime tre gare (4 podi, ndr) mi danno molta fiducia perché mi sembra che la Gp15 vada forte su tutti i ... (Corriere dello Sport.it)

Al San Paolo si troverà di fronte un Milan in piena crisi tecnica: un match per cuori forti. (GOAL )