Verizon pronta a offrire fino a $3 miliardi per Yahoo!

Wall Street Italia ECONOMIA

Il noto motore di ricerca Yahoo potrebbe presto passare a Verizon, che secondo le indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal, sarebbe pronta a offrire 3 miliardi di dollari entro lunedì prossimo. Yahoo da tempo non naviga in buone acque, tanto ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri media

Il gigante delle telecomunicazioni Verizon sarebbe intenzionato ad acquisire Yahoo! per una cifra pari a 3 miliardi di dollari; si tratta di un'offerta abbastanza contenuta considerando la storia di Sunnyvale e il fatto che a sua tempo (era il 2008) la ... (Mr.Webmaster)

Verizon Communications ha in cantiere una seconda avance nei confronti del core business di internet di Yahoo con un'offerta di circa 3 miliardi di dollari, secondo quanto riportato da una fonte vicina al dossier. (Mondo TiVu)

Il prezzo è inferiore a quanto sperava di strappare Yahoo (almeno 4 miliardi di dollari). L'offerta esclude i brevetti e gli immobili della società guidata da Marissa Meyer. (Milano Finanza)

Lo scrive il Wall Street Journal, citando fonti vicine alla vicenda. Verizon Communications sta pianificando una seconda offerta da circa 3 miliardi di dollari per il core business di Internet di Yahoo. (LaPresse)

L'asta entra nel vivo. Verizon è pronta a conquistare il core business di Yahoo! all'asta, mettendo sul piatto 3 miliardi di dollari ... (ITespresso.it)

AT&T, Verizon, Comcast, Google, Time, Microsoft, Warren Buffet e persino il Daily Mail. (Programmatic Italia)