Spagna: le fiamme terrorizzano l’Andalusia. Soccorritori ancora alle prese con il maxi rogo

Il quotidiano Italiano ESTERI

Le fiamme sono avanzate da Est e sono alle porte del Parco nazionale di Doñana, in Andalusia, nel sud della Spagna, una delle più importanti riserve naturali dello Stato, proprio per questo metà di centinaia di turisti soprattutto in estate. Da sabato si lotta per contenere il rogo. Sono stati evacuati già... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba nella città di Ahmedpur East, nel centro del Pakistan, 670 chilometri a sud della capitale ... (InfoCatania)

E' salito a 25 morti e oltre 70 feriti il bilancio della duplice esplosione avvenuta oggi a Parachinar, capoluogo del territorio tribale pachistano della ... Il rogo infernale ha provocato inoltre decine di feriti con gravi ustioni. (Il Ponente)

ISLAMABAD, 23 GIUGNO - Questa mattina, in Pakistan, un attentato ha portato alla morte undici persone e ne ha ferite almeno quattordici. L'attentato è avvenuto a causa ... (InfoOggi)

Più di 120 i morti e decine i feriti che hanno riportato gravi ustioni. Grave incidente in Pakistan, su una statale vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. (LaPresse)

Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. "Undici persone sono morte e ci sono almeno venti feriti", ha dichiarato ad AFP Fareed Ahmed, sovrintendente medico ... (CiociariaReport24)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)