Mosca, Merkel a Putin: "L'obiettivo è l'integrità territoriale dell'Ucraina"

euronews ESTERI

''La Germania ha la responsabilità storica di aver scatenato la guerra'': è il messaggio che la cancelliera tedesca ha portato a Mosca dove ha incontrato Vladimir Putin e reso omaggio ai caduti nel secondo conflitto mondiale nella lotta contro il nazismo. (euronews)

Su altri giornali

SANTA MARINELLA – Il Consigliere alle finanze e Presidente della commissione consiliare n° 3 Emanuele Minghella chiarisce alcuni aspetti riguardo il progetto della Piazza Centrale. «Abbiamo convocato un’apposita commissione consiliare […] (La Voce del Popolo )

Parlando della crisi in Ucraina, entrambi hanno sostenuto le loro posizioni ... (Italnews)

Nel corso del briefing tenuto a conclusione delle trattative con il cancelliere della Germania Angela Merkel, il presidente della Russia ha rilevato che dopo la firma degli accordi di Minsk la situazione in Ucriana è diventata più tranquilla, anche se dei problemi ... (Sputnik Italia)

putin_merkel Si è svolto domenica pomeriggio il vertice bilaterale a Mosca tra Vladimir Putin e Angela Merkel. (Resapubblica)

Fuori, il protagonista è Khaled Mashaal, il leader politico di Hamas all’estero sotto la cui autorità continuano in Europa colloqui informali con gli israeliani per concordare una “hudna” (la tregua islamica) di 5 o 10 anni. (La Stampa)

commenta. La cancelliera in Russia per incontrare Putin. (il Giornale)