Casa Gramsci a Ghilarza diventa monumento nazionale

IteNovas - Made in Sardegna INTERNO

La Camera dei deputati ha approvato la proposta di una deputata sarda come riconoscimento per il grande pensatore sardo: contrario il Movimento 5 Stelle, critiche da sinistra e dai social. Casa Gramsci, a Ghilarza, diventa un monumento nazionale. (IteNovas - Made in Sardegna)

La notizia riportata su altri media

E' questa la ... (News Italiane)

Il Consiglio comunale, con 19 voti a favore, 12 astenuti e 3 contrari, ha approvato ieri sera la relazione sui risultati (Verona Oggi)

La casa di Gramsci sarà monumento nazionale per volontà del Pd che ieri alla Camera è riuscita a far votare una leggina a larghissima maggioranza. Tutti favorevoli eccetto i Cinquestelle. (il Giornale)

“La casa di Antonio Gramsci a Ghilarza in provincia di Oristano che oggi dichiariamo monumento nazionale, è il luogo dove ebbe inizio la vicenda esistenziale del politico comunista che restò fortemente legato alla sua terra. (Partito Democratico)

Il testo, approvato con 290 voti a favore, 32 contrari (i deputati M5S) e 16 astenuti (della Lega), ora passa al Senato. Il ... (SardiniaPost)

La deputata ... Il testo, approvato con 290 voti a favore, 32 contrari (i deputati M5S) e 16 astenuti (della Lega), ora passa al Senato. (Il Messaggero)