Infernetto, i 5 denunciati per la rissa dovranno lasciare il Lazio

Il Messaggero INTERNO

I cinque minorenni denunciati per le risse nel centro per richiedenti asilo dell'Infernetto potrebbero essere trasferiti fuori dal Lazio. L'assessorato alle politiche sociali sta studiando caso per caso le soluzioni migliori per i 15 ragazzi trasferiti la settimana scorsa ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

No alla fusione della Bcc Contea di Modica con l’omologa di Regalbuto La Riscossa. La Bcc dovrebbe quindi restare tutta modicana, e... (RagusaTG)

Ai carabinieri hanno raccontato di essere stati aggrediti da giovani che non conoscono.. (La Repubblica)

Galliani, Ad Milan: "Dalla prossima stagione Modic farà parte della Prima squadra, ma deve lavorare". (GOAL )

Sit-in di movimenti di ultradestra a Roma contro gli immigrati (La Repubblica)

E’accaduto a Genova, dove un ragazzo di 20 anni è morto stamattina all’Ospedale San Martino per le coltellate ricevute di fronte a una discoteca “latina” nella zona di Campi, dopo una rissa. Ancora sangue fuori da una discoteca frequentata da sudamericani. (Notizie - Guidone.it)

Un voto unanime dei 621 soci ha respinto la proposta di aggregazione con “La Riscossa” di Regalbuto, scegliendo la difesa dell’autonomia nel percorso di crescita e di risanamento già avviato che dovrà metterla in linea con i parametri fissati da Bankitalia La Banca di Credito cooperativo della Contea di... (RagusaTG)