Gp Miami, Leclerc e la Ferrari blu steccano nelle libere

Adnkronos SPORT

Max Verstappen vola, Charles Leclerc stecca con la Ferrari rossa e blu. Verstappen è il più veloce nella prima e unica sessione di prove libere del Gp di Miami, sesta prova del mondiale di F1. L'olandese della Red Bull gira in 1'28"595 precedendo l'australiano della McLaren Oscar Piastri (1'28"700) e lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz (1'28"711). Quarto tempo per l'inglese della Mercedes George Russell (1'28"784) che si lascia alle spalle il canadese dell'Aston Martin Lance Stroll (1'28"817) e il messicano della Red Bull Sergio Perez (1'28"868). (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Leclerc con la Ferrari, Sainz 5° dietro anche a Perez e ad un super Ricciardo. Max Verstappen conquista la mini-pole nelle qualifiche per la Sprint Race del GP di Miami della Formula 1 2024. (Fanpage.it)

Max Verstappen si prende le prime e uniche libere a Miami, che anticipano le mini qualifiche di venerdì sera (alle 22.30) per la sprint di sabato. (la Repubblica)

Leclerc in testacoda abbandona sessione (LAPRESSE)

Max Verstappen ha ottenuto la pole della gara Sprint sul circuito di Miami. Il pilota della RedBull con il tempo di 1'27"641 ha preceduto la Ferrari di Charles Leclerc e il compagno di squadra Sergio Perez (Diretta)

Sergio Perez scatterà dalla seconda fila nella gara Sprint del Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale 2024. Il pilota della Red Bull ha chiuso al terzo posto le qualifiche Shootout, alle spalle di Verstappen e Leclerc (SPORTFACE.IT)

Per guardare in diretta streaming il GP di Miami di Formula 1 è possibile affidarsi al Pass Sport di NOW, che consente l’accesso a tutta l’offerta sportiva di Sky con un costo di 14,99 euro al mese per 12 mesi oppure di 24,99 euro al mese. (Punto Informatico)