Stati Uniti: +0,7% m/m produzione industriale a luglio (meglio di attese)

Finanza.com ECONOMIA

La produzione industriale statunitense a luglio segna un incremento pari allo 0,7% mensile. Gli analisti si attendevano un +0,3% dal +0,4% (rivisto da +0,6%) registrato a giugno. Il tasso di utilizzo di capacità produttiva sale al 75,9% dal 75,4 ... (Finanza.com)

La notizia riportata su altri media

Gli ... Balzo record dal 2014 per la produzione industriale degli Stati Uniti nel mese di luglio. (Wall Street Italia)

Questo problema non dipende dal nostro peso ma accomuna la maggior parte di tutte le donne, anche...   Si chiama Kiini ed è stato pensato con in mente l’obiettivo di valorizzare le forme. (Bigodino.it)

Il tasso di utilizzo di capacità ... Il dato è superiore sia alla variazione del mese di giugno (+0,4%) che alle attese degli analisti (+0,3%). (Investire Oggi)

bandiera-usa In luglio la produzione industriale Usa è cresciuta dello 0,7%, registrando il miglior tasso di incremento dal mese di novembre 2014. Il dato del mese precedente è stato rivisto a un +0,4% dal +0,6% precedentemente diffuso. (SoldiOnline.it)

Gli addetti alle linee di produzione della presso lo stabilimento di Colonia, in Germania, si avvalgono dell’aiuto dei Co-bot, robot che li supportano nel..... (La Repubblica)