Lvmh, Belloni: “Nessun interesse su Milan, da juventino dovrei dimettermi”

Tutto Juve ECONOMIA

Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan.

Ora crescita organica, ma sempre vigili” “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno.

Certo siamo estremamente attenti sempre e ci piace pensare che, se ci sono delle cose che succedono sul mercato, noi le sappiamo”.

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito”

Quindi siamo molto concentrati nella crescita organica, abbiamo oltre 75 marchi e un ampio lavoro da fare. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

“Non abbiamo nessun interesse – ha aggiunto – per le questioni del Milan”. Lo ha detto Antonio Belloni, direttore generale del Gruppo Lvmh , nel corso del Merger & Acquisition Summit organizzato dal Sole 24 ore. (tuttocalcionews)

Evitiamo di farci dispetti l'uno con l'altro, di criticarci, sarebbe meglio, invece, focalizzare l'attività sui temi e gli obiettivi comuni. "È del tutto inutile - afferma Meloni - far trapelare voci di dissenso all'interno di qualche partito che sostiene Draghi sull'operato di Speranza. (Yahoo Finanza)

Non abbiamo nessun interesse nell’acquisizione del Milan, io poi – conclude con ironia – sono juventino e, quindi, avrei un enorme conflitto d’interesse e dovrei dimettermi subito” Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan. (Napoli Magazine)

Onore alla Roma, che ha fatto oggettivamente un’impresa battendo una squadra più forte di lei, come emerso ampiamente nella doppia sfida. A cui, comunque, facciamo il nostro in bocca al lupo per la semifinale contro il Manchester United, proprio “quel” Manchester United … (CIP)

(Adnkronos) – “Abbiamo fatto un’operazione molto grossa con Tiffany che abbiamo consolidato all’inizio di quest’anno. Nei mesi scorsi si è parlato più volte anche di un possibile interesse del colosso del lusso per il club del Milan (Il Dubbio)

– Mercoledì le azioni del settore dei beni di lusso in Europa hanno raggiunto livelli record dopo che LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton SE ha registrato un forte rimbalzo delle vendite del primo trimestre, sfidando l’impatto della pandemia sull’economia globale. (Conca Ternana Oggi)