Luserna San Giovanni: baci, abbracci e palpeggiamenti per rubare i portafogli ai nonnetti

Cronaca Qui INTERNO

Luserna San Giovanni: baci, abbracci e palpeggiamenti per rubare i portafogli ai nonnetti Per rubare i portafogli alle sue anziane vittime non lesivana abbracci, baci e anche palpeggiamenti, con l'obiettivo di distrarle. Lei, Paola D., una donna di 48 ... (Cronaca Qui)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per... (Vicenzareport)

Nell’ultimo periodo in provincia di Parma, si è registrato un incremento di furti in abitazione. La sera del 27 gennaio scorso, tre equipaggi della Sezione Antirapina hanno effettuato un servizio straordinario del territorio volto a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione. (Bologna 2000)

Il Prefetto di Parma Giuseppe Forlani ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista video riguardo le ronde che il... (ParmaToday)

Parmatoday ha chiesto ai cittadini tra le vie della stazione e del quartiere Cittadella cosa ne pensano delle ronde o... (ParmaToday)

La fiera “Fruit Logistica” di Berlino può definirsi uno dei maggiori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A lanciare l’iniziativa è l’assessore alle politiche sociali Giuseppe Arlotta, che milita in Fratelli d’Italia e abita in frazione San Silvestro, colpita più volte dai furti anche in pieno giorno. L’appello a costruire un gruppo di volontari per le ronde in frazione corre sul web. (La Stampa)