Bayern, Rummenigge su Guardiola: "Nessuno non è rimpiazzabile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il presidente del Bayern Monaco, Karl Heinz Rummenigge, non è preoccupato per il possibile addio di Josep Guardiola. "Non c'è persona al mondo che non può essere rimpiazzata. I giocatori vengono, i calciatori vanno, e la stessa cosa succede agli ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Questa scelta è dovuta […]... Sette le squadre presenti tra cui spiccano Juventus e Bayern Monaco, per i club, e il Brasile per le nazionali. (Corretta Informazione)

"Pep Guardiola ed io abbiamo sempre ... (AdnKronos/Dpa) - Il Bayern Monaco rimane determinato a decidere il futuro del tecnico Pep Guardiola prima della fine del 2015, come ha sottolineato il presidente Karl-Heinz Rummenigge. (Focus)

Se non fosse così, non occorre fare drammi, come ha spiegato Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato ... (CalcioWeb)

Alla sua terza stagione in Baviera, lo spagnolo è riuscito a plasmare finalmente la sua creatura perfetta confezionando un Bayern eccezionale per qualità di ... (Overpress.it)

Rumenigge, dirigente del club tedesco, ha parlato alla stampa tedesca del futuro del tecnico, rimandando qualunque decisione alla fine della stagione in corso: “Abbiamo sempre ... (Calciomercatonews.com)

BAYERN MONACO RUMMENIGGE GUARDIOLA / MONACO DI BAVIERA (Germania) - L'appuntamento è per i 19 dicembre: quella la data in cui il Bayern Monaco e Pep Guardiola si siederanno faccia a faccia per parlare del contratto del tecnico in scadenza ... (Calciomercato.it)