Turchia e terrorismo: guerra contro l'Isis per mettere a tacere i separatisti curdi

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Da settimane Ankara conduce raid aerei miliziani di Stato Islamico e Pkk in Siria e Iraq. Gli attacchi sono frutto di un accordo con Washington, arrivato dopo quello per il nucleare con l'Iran e gli attentati terroristici di Kobane e Suruc. In una ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha riferito l'agenzia di stampa Dogan, precisando che l'attacco è stato condotto ... (Bluewin)

Tutto è cominciato circa 20 ... Turchia: ondata di violenza in tutto il paese, spari fuori dal consolato Usa, in un altro attentato a Istanbul sono morti 4 agenti di polizia, i militanti curdi hanno attaccato un elicottero militare. (Termometro Politico)

Blitz antiterrorismo sul proprio territorio nazionale e raid aerei oltre il ... (Sputnik Italia)

Sempre ieri sera è morto in ospedale il poliziotto ferito gravemente venerdì nei durissimi scontri nel ... (askanews) - Quattro agenti di polizia sono rimasti uccisi nell'esplosione di una mina su una strada nel Sud-Est della Turchia. (Solo News)

Il bilancio dell'esplosione è di dieci feriti, sette civili e tre poliziotti. Le uniche vittime, al momento, risultano i due attentatori che sarebbero stati ... (euronews)

A Istanbul, invece, due attentatori e un poliziotto sono ... Quattro poliziotti sono morti in un attacco dei guerriglieri del Pkk curdo nella provincia sudorientale di Sirnak. (Rai News)