Matteo Branciamore lascia i “Cesaroni” e inizia le riprese di un film

Matteo Branciamore, uno dei protagonisti della fortunata serie tv dei Cesaroni, ha abbandonato il cast di una delle famiglie più amate della televisioni per dedicarsi ad altri progetti. L'attore ha infatti iniziato le riprese del nuovo film di Massimo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Branciamore, uno dei protagonisti della fortunata serie tv dei Cesaroni, abbandona la famiglia più nota d'Italia per amore del cinema. (Bluewin)

L'attore ha infatti iniziato le riprese del nuovo film di Massimo Scaglione ... (Popcorn TV News)

Al via le riprese del nuovo film il cui titolo non è ancora definitivo. Nel cast ci sono Nathalie Caldonazzo, Matteo Branciamore (I Cesaroni), Tony Sperandeo e Massimo Bonetti. (Il Quotidiano Della Calabria)

Divenuto particolarmente celebre al pubblico per aver interpretato il personaggio di Marco Cesaroni nelle prime cinque stagioni della celebre serie televisiva italiana I Cesaroni, ecco che il celebre attore, cantante, cantautore e conduttore televisivo ... (Veb)

Una brutta notizia per gli appassionati della serie che ora non potranno più ammirare il giovane attore far parte di ... (Newsly)

Nel film saranno innestate riprese vere del Campidoglio, risalenti al periodo in cui Massimo Scaglione era consulente per l'immagine dell'ex sindaco Veltroni. (Solo News)