Carabinieri “setacciano” le reggiane: pusher e sbandati nel mirino dell’Arma

Bologna 2000 INTERNO

Blitz alle Officine Reggiane da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Emilia che hanno passato al setaccio lo stabilimento aziendale che ha contribuito al progresso della città e che da anni è al completo degrado. Non più luogo di vita e di produzione ma rifugio di sbandati e senzatetto... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

Se è vero che l'internazionalizzazione delle imprese rappresenta uno dei fenomeni che più intensamente sta modificando negli ultimi anni lo scenario economico, è altrettanto vero che associazioni di categoria come Confcooperative si stanno adoperando in maniera articolata per governare al meglio questo... (RagusaTG)

Dall'alba di venerdì massima attenzione sulla Bassa reggiana, preallarme per Parma e Piacenza.. (La Repubblica)

Un dato, questo,... (Bologna 2000)

Un grave infortunio sul lavoro si è verificato intorno alle 16,30 di oggi 12 novembre 2014 in un cantiere edile allestito in un azienda agricola di via Coppellini della frazione Villa Aiola, a Montecchio Emilia, dove un manovale è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’altezza di circa 9 metri... (Bologna 2000)

Il 14 novembre sarà una data storica per la cooperazione reggiana. L’Assemblea Congressuale di Legacoop Reggio Emilia, convocata nella mattinata al teatro della Cavallerizza di viale Allegri, darà concretezza al progetto di unificazione con Legacoop Parma e Legacoop Piacenza. (Bologna 2000)

Si definisce così il confine che separa l’Italia... (Bologna 2000)