UNAR (Unione Nazionale Antidiscriminazioni Razziali): il video de Le Iene e le dimissioni di Spano

ItaliaPost.it INTERNO

Il video de Le Iene. La denuncia su Italia 1 di una spesa di 55 mila euro per il finanziamento dell'Associazione Nazionale contro le discriminazioni da orientamento sessuale. Questi più o meno gli ingredienti di una storia che sta suscitando una marea ... (ItaliaPost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una "dark room", dove vengono organizzate orge e dove alcune persone si prostituiscono, finanziata con 55mila euro dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, quindi con soldi pubblici. (Il Messaggero)

L'Italia non ha alcun bisogno di un 'ufficio' che con una mano finanzia un ... (Articolotre)

Sgomento su Twitter dopo il servizio de Le Iene che ha denunciato il finanziamento da parte dell'Unar di una finta associazione culturale dove in realtà vengono praticate orge e prostituzione. (Il Messaggero)

Il direttore dell'Unar, Francesco Spano è stato convocato ieri in tarda serata a Palazzo ... (Formiche.net)

L'inchiesta di Filippo Roma, andata in onda ieri sera a Le Iene, ha stanato un vero e proprio giro di prostituzione gay, nascosto dietro la bella favoletta della ... (Today)

E' polemica dopo il servizio trasmesso dal programma di Italia 1 Le Iene in cui si muovono pesanti accuse nei confronti dell'Unar, l'Ufficio anti discriminazione razziali all'interno del Dipartimento Pari opportunità della presidenza del Consiglio ... (Intelligonews)