Bufera giudiziaria sul Front National, Le Pen grida al complotto

La Stampa SALUTE

Impermeabile alle inchieste giudiziarie e ai sospetti di frode, Marine Le Pen è sempre più sola in testa nei sondaggi sulle presidenziali. Oggi i magistrati hanno interrogato i due assistenti parlamentari a Strasburgo sulle cui mansioni è aperta l’inchiesta per truffa e abuso d’ufficio. Una, l’ex cognata della presidente del Front National e sua ca... (La Stampa)

Su altri media

In piena campagna elettorale per le presidenziali, la leader del Front National fa uno sgarbo alla più alta autorità religiosa del Paese: "Vi prego di trasmettere la mia considerazione, ma il velo non lo metterò". (Il Fatto Quotidiano)

Inoltre viene confermata l ... (CataniaLiveNews)

«Un magnifico messaggio di libertà ed emancipazione inviato alle donne francesi e di tutto il mondo». (il Giornale)

Catherine Griset, la capo di gabinetto della leader del Front National di Marine Le Pen, è stata indagata in Francia nel quadro delle indagini sugli impieghi fittizi all'Europarlamento. (TPI)

Firenze, 22 febbraio 2017 - Caro direttore, per non essere obbligata a indossare il velo islamico la candidata alle presidenziali francesi Marine Le Pen ha cancellato un importante incontro con il Gran Mufti', in Libano. (La Nazione)

In visita ufficiale a Beirut, Marine Le Pen ha rifiutato di indossare il copricapo islamico per incontrare il Gran Mufti del Libano. (L'Occidentale)