Juve, primo k.o. in Tribunale. Deve pagare 1,3 mln a Nike

La Gazzetta dello Sport SPORT

Periodo di pesanti spese non da poco (alcune già effettuate, altre in vista) per la Juventus. Quelle più note riguardano il mercato, tra Gonzalo Higuain - 94,5 milioni “solo” per la sua clausola rescissoria - e Marko Pjaca, per cui da Zagabria chiedono ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Erano pronte a finire sulle tavole dei napoletani le circa tre tonnellate di cozze sequestrate quest’oggi nelle acque antistanti il porto di Napoli. (Vesuviolive.it)

Il bilancio conclusivo riporta 81 verifiche effettuate, 6 sanzioni al Codice della strada per 846 euro, 11 contravvenzioni depenalizzate per un totale di 35.267 euro, 5 persone deferite, 3 sequestri di apparecchi elettronici da gioco e... (Nuovo Sud)

Una scelta che manda su ... E' giunto infatti alla conclusione il contenzionso che da un anno e mezzo vedeva fronteggiarsi in tribunale Juventus Nike: ad avere la peggio è stato il club bianconero. (Mondo TiVu)

Insomma i bianconeri hanno rivelato la loro verità: la Nike risponderà o si conosceranno le vere cifre del risarcimento? Secondo i giudici, però, sarebbe stata la Juve a venir meno ad "obblighi di buona fede e riservatezza", ragion per cui Agnelli ... (Molisedoc.com)

Sommario: Inflitti 2000 euro di multa a entrambi. (Nuovo Sud)

Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Sezione Disciplinare del Tribunale federale nazionale il Catania calcio ed i tesserati Antonino Pulvirenti, Daniele Carri, all'epoca dei fatti rispettivamente presidente e direttore sportivo della società etnea, Piero Di Luzio (titolare di un contratto con... (Nuovo Sud)