Curry non brilla ma i Warriors volano

Sportal SPORT

Nella partita delle superstars Golden State ha vinto con la sua straordinaria panchina, la difesa e la testa di Steve Kerr il quale possiede una dote eccezionale per un allenatore, non perde mai il controllo della situazione e sa capovolgere situazioni ... (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Warriors hanno battuto 104-89 Cleveland restando sempre in controllo del match. Per i campioni in carica ben sette giocatori in doppia cifra con Livingston che, a sorpresa, è stato il ... (Sport Mediaset)

I californiani, miglior squadra della Lega e campioni in carica, conducono ora 2-0 nella serie con gara 3 in programma a Cleveland giovedì. Prestazione ... (LaPresse)

Senza i fuochi d'artificio di Curry e Thompson, i due migliori tiratori del mondo tenuti a 20 punti. I Warriors vinto gara uno delle finali NBA contro i Cavs con uno spartito inatteso, almeno per il grande pubblico. (Quotidiano.net)

Si tratta di Anderson Varejao che sicuramente non è un giocatore chiave della finale NBA di quest'anno, ma il 33enne brasiliano ... (Basketnet.it)

I Warriors mandano sei giocatori in doppia cifra e la vincono con la forza della panchina. Le stelle ... (Tuttosport)

La sorpresa è stato Shaun Livingston, che ha segnato il suo record personale in un postseason con 20 punti. Quindici punti di scarto: tanti ne hanno dati i Warriors ai Cavaliers in gara1 delle finali di NBA. (TodaySport.it)