Bisceglie, incidente in via Todisco morta una salernitana

La Prima Pagina INTERNO

Drammatico sinistro stradale. Una Audi A6 a forte velocità si è schiantata prima su una Ford parcheggiata, con una famiglia ancora a bordo, e poi contro la colonna d’ingresso di una villa. Una ragazza di origini salernitane è morta sul colpo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pm deve decidere sull'autopsia (Umbria24)

Sul posto è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco (Umbria24)

Pierina Chiarello era originaria di Messina, aveva solo 29 anni, ma ieri mattina un tragico incidente ha spezzato la sua vita. La donna viaggiava in auto per motivi di lavoro ed il marito era a bordo di un'altra autovettura a pochissima distanza. (Infomessina)

A scontrarsi sono state tre vetture due delle quali…Leggi Tutto → Nel sinistro una donna incinta è rimasta ferita ed è in gravi condizioni insieme ad un terzo ferito. (La Prima Pagina)

Si tratta di una donna incinta che [...] Tre auto, due Opel Corsa e una Citroen C3, si sono scontrate in via Carrara. (Latina24ore.it)

Grave incidente intorno alle 20 a Tor Tre Ponti: una donna è morta e altre due persone sono rimaste gravemente ferite. Tre auto si sono scontrate in via Carrara. (Latina24ore.it)