No al ritorno dell'articolo 18, ora la prossima fermata è l'Italicum

L'Espresso ECONOMIA

Dopo il sì della Consulta ai referendum su voucher e appalti e lo stop al quesito sui licenziamenti illegittimi Camusso parla di "scelta politica". Nel Pd si tira un sospiro di sollievo. In attesa della prossima decisione dei supremi giudici: la legge ... (L'Espresso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si ... (La Prealpina)

Anna Maria D'Andrea - Leggi e prassi. No al quesito sull'art. (Informazione Fiscale)

La Corte Costituzionale si è spaccata, come era previsto, e alla fine la decisione di dichiarare inammissibile il quesito politicamente più ... (Il Messaggero)

Referendum sul Jobs Act: è previsto oggi il voto della Corte Costituzionale sull'ammissibilità dei quesiti depositati dalla CGIL. (AlgheroNewsIt)

Roma, 11 gen. (askanews) - La Cgil è pronta a ricorrere alla corte europea dopo il no della Consulta al quesito referendario per il ripristino dell'articolo 18. (askanews)

Un quesito bocciato, il più importante, e due approvati dalla Consulta, che si è riunita oggi per emettere la sentenza sul referendum promosso dai sindacati per abrogare la Riforma del Lavoro, uno dei pilastri dei cento giorni del governo Renzi. (Wall Street Italia)