Damiano David, completo chiaro e aria da bravo ragazzo. E si trasforma nel testimonial perfetto

Corriere della Sera ECONOMIA

Completo chiaro e aria da bravo ragazzo: Damiano David, in una veste inedita, è stato scelto da Maserati come testimonial per l'ingresso nella sua nuova era elettrica. In un video pubblicato sul canale YouTube di Maserati si vede l'artista uscire da un edificio in una tipica piazza italiana e salire a bordo di una GranTurismo Folgore. Dopo diversi chilometri alla guida arriva su un set cinematografico dove cambia auto e si mette al volante della nuova GranCabrio Folgore, la cabrio elettrica che è stata svelata dalla casa di Modena (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

RIMINI – Lusso ed eleganza si fondono con velocità e piacere di guida. Maserati per i suoi 110 anni di storia si è regalata un nuovo gioiello: la GranCabrio Folgore. (Il Messaggero - Motori)

Il film, diretto da Gabriele Mainetti con la fotografia di Diego Indraccolo, sintetizza e celebra in 90 secondi tutto ciò che il brand ha di innato: passione, visione, innovazione, italianità, intuizione, dedizione ed entusiasmo. (Youmark)

La casa del Tridente ha lanciato la nuova campagna internazionale per Folgore, firmata da Naïve e pianificata da Starcom Firma Naïve, agenzia che da diversi anni collabora con il brand, mentre Starcom ha pianificato la campagna su digital, social, connected tv, DOOH, OOH e stampa. (Engage)

Grasso, 'un prodotto 100% Made in Italy come tutte le nostre vetture'. Per la comunicazione globale il marchio del Tridente lancia un video con Damiano dei Måneskin (Adnkronos)

Maserati Grancabrio Folgore (Auto.it)

Milano, 16 apr. L’offerta full electric del Tridente è ora composta da tre modelli: il suv Grecale prodotto a Cassino e GranTurismo e GranCabrio prodotte a Mirafiori. (Agenzia askanews)