Kobane, avanza l'Isil. "Diecimila combattenti verso Baghdad"

euronews ESTERI

La strenua resistenza dei peshmerga kurdi del Pkk non basta a scongiurare che Kobane, a pochi chilometri dal confine turco, cada nelle mani dell'Isil. L'avanzata dei miliziani del Califfato preoccupa gli Usa, che ieri hanno ottenuto il via libera dal governo di ... (euronews)

La notizia riportata su altri giornali

A Kobane, nel Nord della ... Isis-Iraq Lo sceiccato islamico è ormai alle porte di Bagdad, mentre suoi uomini si siuatanno ammassansdo ai confini con la Turchia. (Giornale.it)

Alle sue spalle si vede un uomo e si sente la voce di altri uomini. Nel filmato si vede Arin Mirkan, la combattente curda che si è fatta saltare in aria per non cadere nelle mani dei miliziani dell'Isis. (Blitz quotidiano)

2 ore fa - SERAPHICUM IN FESTA, GIOVEDÍ 16 OTTOBRE, PER IL 50° DELLA NUOVA SEDE E IL 111° ANNO ACCADEMICO. 3 ore fa - Dall'attesa del patibolo alla ... (San Francesco Patrono d'Italia)

(TMNews) - Non c'è "nuovo accordo" con gli Stati uniti per l'utilizzo di una base militare turca per i raid in Siria e Iraq contro i jihadisti dello Stato islamico. Roma, 13 ott. (TMNews)

Kobane: i raid aerei Usa rallentano l'Is (La Repubblica)

I Peshmerga stanno resistendo fieramente ma i militanti del califfato hanno aumentato la pressione sul nord della Siria, ormai 20000 rifugiati hanno passato il confine e gli ... (DaringToDo.com)