Di Alvaro Soler il video più visto in Italia del 2016

Manca poco alla fine del 2016 ed è ormai arrivato il momento dei bilanci e delle classifiche. Scorrete in giù per rivederli tutti! Alle spalle del tormentone dell'anno J-AX con "Vorrei ma non posto", terzo Fabio Rovazzi con "Andiamo a comandare ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora indecisi su quale ristorante scegliere per il cenone di Capodanno 2017? Ecco una lista comprensiva di prezzi dei ristoranti da cui poter prendere spunto. Le città italiane che analizziamo oggi sono in ordine Torino, Milano, Roma e Napoli. (Corretta Informazione)

Sono davvero numerose le proposte in tutta Italia per chi vuole trascorrete in piazza la notte di San Silvestro per un brindisi collettivo per il 2017. Tra quelle più attraenti per i giovanissimi figura il concerto free in piazza Bilotti a Cosenza. (La Prima Pagina)

Per prepararsi all’arrivo del 2017, la Caritas Diocesana e la Pastorale Giovanile propongono, nel vicentino, per la notte di Capodanno, un’iniziativa rivolta ai giovani dai 16 ai 35 anni... (Vicenzareport)

YouTube Rewind: i video più visti in Italia del 2016

Alvaro Soler ha conquistato il pubblico con il videoclip di "Sofia", il tormentone dell'estate appena trascorsa. Top ten dei video non musicali ... (MondoNewsBlog)

Il cantante, con la sua hit dell'estate, ha conquistano la prima posizione nella classifica del ... (PUPIA)

In testa alla classifica dei contenuti 'non musicali' c'è Scottecs, uno degli youtuber più seguito. (La Repubblica)